ORTODONZIA INVISIBILE INVISALIGN

Invisalign è un modo invisibile per ri-allineare i denti senza ferretti, fili metallici o attacchi fissi, utilizzando mascherine trasparenti rimuovibili.

SORRIDI SENZA IMBARAZZO, DURANTE E DOPO IL TRATTAMENTO.

Il trattamento di ortodonzia invisibile Invisalign si compone di una serie di ALIGNER quasi invisibili e rimovibili che vengono sostituiti ogni due settimane da un nuovo set.

Ciascun ALIGNER è realizzato appositamente e specificatamente per i denti del paziente. Con gli ALIGNER i denti si muovono, piano piano, settimana dopo settimana, finché non si saranno allineati nella posizione finale definita dall’ortodonzista.

uno sguardo al futuro

Il nostro specialista, ti mostrerà l’aspetto previsto per i tuoi denti durante e dopo il trattamento grazie a ClinCheck, il software che ti mostra il piano di trattamento virtuale 3D.

ClinCheck mostra i movimenti dentali previsti nel corso del trattamento. Ciò ti consente di sapere quale sarà l’aspetto dei denti al termine del trattamento e di monitorare i cambiamenti durante il percorso.

Invisalign è…

Trasparente

Rimovibile

Personalizzato

Confortevole

innovazione costante

Invisalign è diverso dai tradizionali trattamenti di allineamento dei denti. Avvalendosi di una tecnologia innovativa e in continua evoluzione, puoi dimenticare i fili o i bracket degli apparecchi fissi. Gli aligner sono praticamente invisibili.

L’ortodonzia invisibile Invisalign fa parte delle innovative apparecchiature dell’ortodonzia dello Studio Puzzilli per correggere errate posizioni dentali, causate da insufficiente o eccessivo sviluppo dei mascellari.

Responsabile: Dott.ssa Silvia Addestri, specialista in ortodonzia tradizionale, invisibile e linguale.

contattaci subito per maggiori informazioni