Gli è stato attribuito l’appellativo di “dentista dei vip” grazie sicuramente alla partecipazione al programma televisivo Selfie – Le cose Cambiano, condotta da Simona Ventura e Belen Rodriguez, in onda su canale 5, che gli ha regalato massima visibilità e successo, portando sul piccolo schermo tutta la sua professionalità, la continua ricerca per risultati eccellenti e le sue tecniche innovative e all’avanguardia.
Tutto ciò all’interno dello Studio Odontoiatrico Puzzilli di Ostia, una struttura all’avanguardia, composta da un’équipe di oltre 40 collaboratori, tra cui specialisti in chirurgia orale, endodonzia, implantologia, parodontologia, ortodonzia e protesi dentale. Obiettivo comune: donare a tutti i loro pazienti un sorriso da star.

“Obiettivo dell’odontoiatria estetica – dice il Dott. Emanuele Puzzilli – è migliorare l’aspetto del sorriso nel suo complesso. Per questo motivo essa si occupa della bellezza e del benessere di molti elementi correlati fra loro: denti, gengive, struttura ossea. L’obiettivo – conclude – sono denti perfettamente bianchi e sorriso radioso”. 

Il Dott. Emanuele Puzzilli è considerato un pioniere dell’odontoiatria estetica, questa affascinante e ormai richiestissima disciplina dentale. Ma quali sono i trattamenti più innovativi e richiesti per un sorriso da star?
Primo tra tutti, lo sbiancamento di ultima generazione, effettuato tramite laser, permette un risultato immediato e perfetto; le faccette cioè sottilissime ricostruzioni in ceramica che vengono applicate sui denti mediante adesivi, anche senza alcuna preparazione dentale, conferendo ai denti un aspetto naturale, oltre che sano ed esteticamente molto piacevole.

E tu, sei pronto a sorridere?