Vi presento White Rome, la prima clinica dentale di lusso

Finalmente, lo scorso 24 gennaio, ha visto la luce il progetto ha cui ho dedicato moltissime energie, sia fisiche che mentali, negli ultimi mesi: White Rome, la prima clinica dentale di lusso nel cuore di Roma. È un piacere, per me, scrivere queste poche righe per farvela conoscere, perché credo rappresenti davvero qualcosa di unico nel panorama odontoiatrico italiano. D’altra parte, io e il Dottor Vittorio Giannelli, mio amico e socio in questa avventura, amiamo fare le cose per bene.

Provo a rispondere subito alla prima domanda che immagino vi sia venuta in mente: cosa significa “clinica dentale di lusso”? Per spiegarvelo, però, devo prima fare una precisazione: io intendo il lusso non come sfacciata ostentazione della propria ricchezza ma come sana scelta di prendersi cura di sé. Lo ripeto spesso ai miei pazienti: bisogna volersi bene e concedersi il giusto tempo, perché solo così si può offrire a sé stessi e agli altri la propria migliore versione. Da questa convinzione, è nata l’idea di realizzare una struttura che non si limiti a curare i denti ma che offra un’esperienza avvolgente e completa a chiunque decida di migliorare il proprio sorriso. Chi verrà a White Rome troverà l’eccellenza dell’odontoiatria: tecniche sempre aggiornate, tecnologie avveniristiche e una salda rete interprofessionale. Inoltre, i pazienti non residenti a Roma potranno anche beneficiare di esclusivi servizi di concierge, che trasformeranno le loro cure dentali in un’ottima occasione per godere delle bellezze della città eterna.

White Rome, però, non sarà solo una clinica dentale. Con Vittorio, infatti, abbiamo anche condiviso la necessità di dare vita a un luogo dove poter mettere a frutto la nostra lunga esperienza nel settore con giovani professionisti dell’odontoiatria che desiderano migliorarsi. In anni di pratica e d studi, infatti, ho elaborato un mio peculiare modo di prendermi cura dei sorrisi, che ho ribattezzato Metodo Puzzilli e che credo posso rappresentare un valore aggiunto per chi fa questo lavoro. Dentro la struttura, quindi, verrà ospitato anche un centro di alta formazione in odontoiatria, capace di offrire un ampio pacchetto formativo, spaziando dall’approfondimento delle tecniche più all’avanguardia nell’estetica dentale all’approccio pratico dei singoli casi clinici. Il tutto, con un rapporto one to one e con la possibilità di fare esperienza diretta dei trattamenti e delle cure. Insomma, un vero e proprio Hub dedicato al sorriso.

In conclusione, il senso ultimo di questa sfida che abbiamo intrapreso è fondamentalmente uno: mettere al centro le persone, siano esse pazienti in cerca di un nuovo sorriso o dentisti con la voglia di crescere e fare meglio. A loro, White Rome offrirà la possibilità di raggiungere un traguardo, di realizzare un sogno.

Dottor Emanuele Puzzilli

Hanno parlato di White Rome