White Identity, la rivoluzione del sorriso splendente
Con la fine delle vacanze estive e l’inizio di un nuovo anno di lavoro, ho deciso di regalare a me e a tutti i miei pazienti dei progetti nuovi e interessanti, in cui tuffarmi con tutte le mie energie. D’altronde, non mi è mai piaciuto stare fermo, ho bisogno di far viaggiare sempre la mia mente verso nuovi obiettivi e di affrontare sfide inattese.
La prima novità la state già navigando: è questo sito. Sfogliando le diverse pagine, lo troverete completamente rinnovato, soprattutto dal punto di vista estetico. Nero e bianco sono da sempre i miei colori preferiti, perché il loro accostamento è naturalmente elegante e dona a ogni cosa un aspetto pulito e prezioso. Proprio come i sorrisi che progetto. La cosa più importante, però, è ciò che ci troverete dentro, cioè il racconto delle due grandi sorprese a cui sto lavorando per chiudere in bellezza il 2021 e proiettarmi alla grande verso il 2022. Si chiamano White Identity e White Rome. Ora vi racconto qualcosa di più.
MENU ARTICOLO
Il programma White Identity, per garantire a tutti la stessa qualità
Cominciamo da White Identity, che è lo strumento per garantire a chi mi affida il suo sorriso di ricevere il miglior trattamento possibile. Chi mi conosce da tempo lo sa: anni di studi e di esperienza, sia in Italia che all’estero, mi hanno portato ad elaborare una mia personale tecnica di intervento, che ho battezzato Metodo Puzzilli. È un approccio all’estetica dentale altamente personalizzato, basato sulla tecnologia, che permette di regalare ad ognuno il sorriso dei suoi sogni. Grazie al programma White Identity il Metodo Puzzilli viene applicato in tutti gli studi dentistici che fanno capo a me, senza differenze dovute alle sedi. Sono sempre io a progettare gli interventi e a seguirli passo passo, ovviamente affiancato da uno staff di altissimo livello. La soddisfazione dei pazienti deve essere sempre al primo posto.
Scopri di più su White Identity
White Rome, la clinica internazionale della bellezza dentale
E adesso passiamo a White Rome, cioè la clinica dentale internazionale che aprirò prossimamente a Roma. È un progetto ambizioso, forse qualcuno lo definirebbe folle. Ho immaginato una grande struttura multifunzione, dove ovviamente si svolge attività odontoiatrica, ma si ospitano anche convegni e si fa formazione, per fare crescere nuovi e promettenti talenti del sorriso. Ma non finisce qui. White Rome offrirà anche molti servizi accessori di lusso, pensati soprattutto per chi non vive nella capitale. Ci saranno delle accoglienti suite, per far pernottare i pazienti, e, una volta programmato l’intervento dentale, lo staff si preoccuperà di organizzare ogni dettaglio del viaggio, compresi tutti gli spostamenti. Insomma, le cure dentali si trasformeranno in un’ottima scusa per una confortevole vacanza a Roma.