Studio dentistico Ostia Lido (Roma)

Presso lo studio dentistico di Ostia Lido (Roma) vengono offerte prestazioni specialistiche d’eccellenza in ambito odontoiatrico e di estetica dentale. All’interno della struttura, sotto il coordinamento del Dottor Emanuele Puzzilli, opera uno staff altamente qualificato, formato da medici dentisti, igienisti e odontotecnici.

Nella zona di Ostia, lo Studio Odontoiatrico Puzzilli è presente fin dal 1970, quando fu inaugurato dal Dottor Raniero Puzzilli. In quasi 50 anni è cresciuto e si è affermato come un riferimento d’eccellenza nel panorama dei dentisti a Roma, soprattutto per quanto riguarda l’odontoiatria estetica e cosmetica.

All’interno della struttura, vengono realizzati piani di cura per fronteggiare qualsiasi problema di bocca e denti, a partire da quelli dell’età pediatrica fino ad arrivare a quelli delle persone più anziane. A tutti viene garantita massima professionalità e l’impiego di strumenti e tecniche innovative.

Scopri di più sul Dottor Emanuele PuzzilliLo staff degli studi White Identity

Come raggiungerci

Indirizzo: Corso Duca Genova, 26 (Roma)

Lo studio dentistico si trova in una zona di Ostia ben collegata con il resto della città e facilmente raggiungibile sia con mezzi privati che con mezzi pubblici (la stazione Lido Centro, della linea ferroviaria Roma-Lido, dista circa 1 km).

Per informazioni e per fissare un appuntamento con i dentisti di Ostia


Orari di apertura


Lunedì
9.00 – 18.00

Martedì – Mercoledì
9.00 – 19.00

Giovedì
9.00 – 18.00

Venerdì
9.00 – 18.00

Sabato
08.30 – 13.00

Domenica
Chiuso

Un dentista d’avanguardia a Ostia


250 metri quadrati interamente dedicati alla cura del sorriso.

Una sala d’attesa ampia e confortevole, dove i pazienti possono attendere l’orario di visita ascoltando la radio personalizzata della clinica, sfogliando riviste o guardando video interattivi.

Cinque sale operative, attrezzate per garantire confort e sicurezza:

Sala Prima Visita

fornita di RX Endorale Digitale, Telecamera Endorale, Microscopio Operatorio e Laser (Diagnodent Kavo) per effettuare diagnosi ineccepibili

Sala Endodontica

con apparecchiature elettroniche, in grado di determinare al decimo di millimetro la lunghezza dei canali dentali

Sala Operatoria Chirurgica

dove viene eseguito un protocollo di sterilizzazione particolarmente accorto, per evitare qualsiasi contaminazione crociata possibile

Sala per l’Ortodonzia

sia essa fissa, mobile, linguale e/o trasparente e posturale

Sala per la Conservativa, l’igiene e la profilassi della carie, dove si effettuano anche cosmesi ed estetica del sorriso.

A queste si aggiungono il Laboratorio per migliorare ed ottimizzare le protesi dentarie da applicare e la Sala di Sterilizzazione, dove con rigidi protocolli dettati dall’Organizzazione Mondiale della Sanità si deterge, disinfetta e sterilizza tutto ciò che viene utilizzato operativamente.

Scopri di più sul Dottor Emanuele Puzzilli