Gli Angeli della Bellezza, il nuovo programma Discovery con Emanuele Puzzilli
Dal 27 maggio, tutti i sabati, alle 15,50, su Real Time (Canale 31), il Dottor Emanuele Puzzilli sarà tra i protagonisti de “Gli Angeli della Bellezza”. Insieme alla Dottoressa Annalisa Pizzetti, dermatologa, e a Fabrizio Labanti, esperto di soluzioni per capelli, il Dentista dei Vip accompagnerà donne e uomini in un viaggio alla riscoperta della propria bellezza perduta e di una nuova consapevolezza di sé.
Dopo la fortunata esperienza di Selfie, il programma condotto da Simona Ventura, e dopo numerose presenze televisive come divulgatore sui temi dell’estetica del sorriso, il Dottor Emanuele Puzzilli torna protagonista di un format per il piccolo schermo. Si tratta di “Angeli della Bellezza”, il nuovo programma firmato Real Time che andrà in onda sul Canale 31, tutti i sabati alle 15,50 (a partire dal 27 maggio), e sarà poi disponibile on demand sulla piattaforma Discovery+. Il format vede la partecipazione anche di altri due professionisti del mondo beauty: Annalisa Pizzetti, nota dermatologa specializzata in medicina estetica, e Fabrizio Labanti che da oltre vent’anni si occupa di soluzioni per capelli e inventore del rivoluzionario patch cutaneo. In ognuna delle 6 puntate previste, i tre “angeli della bellezza” si prenderanno cura di donne e uomini che vogliono cambiare qualcosa del proprio aspetto, per ritrovare sé stessi. Grazie a tecniche d’avanguardia, i tre professionisti regaleranno ai partecipanti il sogno di una trasformazione non solo fisica ma anche psicologica. Un viaggio alla riscoperta della bellezza perduta e di una nuova consapevolezza.
“Ho accettato di affrontare questa nuova esperienza”, sottolinea il Dottor Puzzilli, “perché credo sia importante lanciare un messaggio a tutti coloro che non si trovano a proprio agio con un aspetto del proprio corpo: cambiare si può ed è giusto farlo”. In anni di esperienza, Emanuele Puzzilli ha elaborato un metodo efficace per regalare a ciascuno il sorriso dei propri sogni, con la consapevolezza che curare la bocca non è solo una questione di salute ma anche di sicurezza mentale. Il sorriso, infatti, è il biglietto da visita con cui ci si presenta agli altri, nella vita privata come nel lavoro. Se si è a disagio con i propri denti si rischia di rimanere bloccati e di privarsi di molte gioie e di tanta spensieratezza. Tornare a sorridere con sicurezza, invece, significa aprirsi al mondo e alla vita.