Il sorriso ti fa bella, il dottor Puzzilli intervistato da Vanity Fair
MENU ARTICOLO
Il sorriso ti fa bella, il dottor Puzzilli intervistato da Vanity Fair
Nel mese di luglio 2019, l’edizione italiana di Vanity Fair, una delle più celebri riviste internazionali di moda e stile, ha ospitato una lunga intervista al dottor Emanuele Puzzilli. Una piacevole chiacchierata per approfondire il delicato rapporto tra sorriso e bellezza e per scoprire come migliorare l’estetica e la salute della propria bocca.
Emanuele Puzzilli, dentista social e cultore della bellezza
L’appellativo di “dentista dei vip” Emanuele Puzzilli se lo è guadagnato sul campo, conquistando, sorriso dopo sorriso, la fiducia di moltissime star del mondo dello spettacolo. Le sue cliniche di Roma (Ostia) e Milano (Citylife) ospitano ogni giorno volti noti della televisione e del cinema, pronti ad affidare la loro bocca e i loro denti a mani esperte e sicure. Qualche nome? Simona Ventura, Claudia Gerini, Manuela Arcuri, Giulia De Lellis, Mariano Di Vaia, Alessandra Amoroso, Valeria Marini fino al giovane rapper Sfera Ebbasta. Un curriculum lungo e prestigioso, che gli è valso una lunga intervista su Vanity Fair, magazine di riferimento per chi vuole rimanere sempre al passo con la moda e le nuove tendenze.
Emanuele Puzzilli su Vanity Fair: l’intervista completa
Un sorriso splendente è un valore per tutti
D’altronde, chi lavora con la propria immagine sa bene che la bellezza di un volto passa soprattutto dal sorriso. E di quella bellezza il dottor Puzzilli è un vero cultore. Con i suoi innovativi trattamenti di odontoiatria estetica riesce a dare nuova luce ad ogni dentatura. I più richiesti sono il riallineamento dei denti attraverso l’uso di apparecchi trasparenti, lo sbiancamento laser per eliminare macchie o ingiallimento e l’applicazione delle faccette dentali estetiche.
Un bel sorriso, però, non serve solo a chi lavora sotto i riflettori ma è un valore per tutti, vip e persone comuni. Perché aiuta a sentirsi meglio con se stessi e rinforza l’autostima. Ma soprattutto perché una bocca bella è anche in salute, e di questo benessere risente positivamente tutto il corpo. È importantissimo, quindi, prendersi cura ogni giorno dei propri denti, senza trascurarli mai.