Il sorriso ti fa bella, il dottor Puzzilli intervistato da Vanity Fair 

Nel mese di luglio 2019, l’edizione italiana di Vanity Fair, una delle più celebri riviste internazionali di moda e stile, ha ospitato una lunga intervista al dottor Emanuele Puzzilli. Una piacevole chiacchierata per approfondire il delicato rapporto tra sorriso e bellezza e per scoprire come migliorare l’estetica e la salute della propria bocca.

Emanuele Puzzilli, dentista social e cultore della bellezza   

L’appellativo di “dentista dei vipEmanuele Puzzilli se lo è guadagnato sul campo, conquistando, sorriso dopo sorriso, la fiducia di moltissime star del mondo dello spettacolo. Le sue cliniche di Roma (Ostia) e Milano (Citylife) ospitano ogni giorno volti noti della televisione e del cinema, pronti ad affidare la loro bocca e i loro denti a mani esperte e sicure. Qualche nome? Simona Ventura, Claudia Gerini, Manuela Arcuri, Giulia De Lellis, Mariano Di Vaia, Alessandra Amoroso, Valeria Marini fino al giovane rapper Sfera Ebbasta. Un curriculum lungo e prestigioso, che gli è valso una lunga intervista su Vanity Fair, magazine di riferimento per chi vuole rimanere sempre al passo con la moda e le nuove tendenze.

Emanuele Puzzilli su Vanity Fair: l’intervista completa

Un sorriso splendente è un valore per tutti 

D’altronde, chi lavora con la propria immagine sa bene che la bellezza di un volto passa soprattutto dal sorriso. E di quella bellezza il dottor Puzzilli è un vero cultore. Con i suoi innovativi trattamenti di odontoiatria estetica riesce a dare nuova luce ad ogni dentatura. I più richiesti sono il riallineamento dei denti attraverso l’uso di apparecchi invisibili (invisalign), lo sbiancamento laser per eliminare macchie o ingiallimento e l’applicazione delle faccette dentali estetiche.

Un bel sorriso, però, non serve solo a chi lavora sotto i riflettori ma è un valore per tutti, vip e persone comuni. Perché aiuta a sentirsi meglio con se stessi e rinforza l’autostima. Ma soprattutto perché una bocca bella è anche in salute, e di questo benessere risente positivamente tutto il corpo. È importantissimo, quindi, prendersi cura ogni giorno dei propri denti, senza trascurarli mai.

Scopri di più sul dottor Emanuele Puzzilli